Autore Topic: ***REGOLAMENTO GENERALE MONSTERTRUCK***  (Letto 1500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
***REGOLAMENTO GENERALE MONSTERTRUCK***
« il: 10 Maggio 2012, 20:05:57 »
REGOLAMENTO GENERALE DI MONSTERTRUCK
Norme generali


1.   Gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio, gli utenti stessi sono invitati a segnalare allo staff i post ritenuti contrari a questo regolamento o offensivi.
TUTTI gli utenti devono essere consapevoli che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori, dei Moderatori o del Webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.
2.   L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile, inoltre è ASSOLUTAMENTE vietato aprire 3D che trattino politica, pornografia, religione, pirateria o razzismo.
3.   Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della possibile presenza di minorenni nel forum di discussione.
La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria, si fa anche notare che la scrittura spesso può essere causa di fraintendimenti, quindi prima di considerarla come una offesa personale è bene chiedere un chiarimento.
Prima di creare una nuova discussione usate la funziona Ricerca per controllare che l'argomento non sia stata già trattato in precedenza.
Come titolo della discussione usate un titolo chiaro, una cosa del tipo "Aiuto" o "Aiutatemi" è il sistema migliore per far passare inosservata la vostra discussione.
Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat e quello della messaggistica dei cellulari, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera.
4.   L'utente concorda che gli Amministratori i Moderatori e Webmaster di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario.
Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, Webmaster, Amministratore e i Moderatori non sono ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.
5.   Sono vietate firme, “Nickname” o avatar ritenuti offensivi o espressamente vietati (vedi punto 2)
6.   Privacy: questo Forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono informazioni personali e sono necessarie al funzionamento del forum.
L'indirizzo Email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale).
7.   Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
8.   MESSAGI PRIVATI Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario, oppure messaggi a scopi pubblicitari o offerte di vendita da chi non ha i requisiti per utilizzare il mercatino
Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pm contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi agli amministratori  o ai moderatori chiedendo il loro intervento.
Non è consentito riportare Messaggi Privati in pubblico senza il consenso del mittente.

9. Bannaggio Utenti
Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente ed al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi.
Poiché sul forum l'avere più nick è assolutamente destabilizzante per la credibilità dei rapporti tra utenti, nel caso si scoprissero utenti, commerciali e non, con diversi nick verranno bannati tutti gli account.

10. Lo Staff si riserva di inibire modificare il presente regolamento in ogni momento, senza nessun preavviso

11.MERCATINO

Il Mercatino di Monstertruck è un opzione interessante ed un'opportunità per compare e vendere materiale inerente il nostro Hobby, ma non dev'essere l'unica ragione per frequentare il Forum, consideratelo un "OPTIONAL", e ha un regolamento che potete trovare qui
http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=25573.0
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal