L'angolo del Torino Racing > Torino Community

Spazio Moncici

(1/763) > >>

moncici:
Apro questo topic tutto mio ... mi rinchiudo qui così non faccio danni in giro  :angelo: qui metterò tutte le mie scemate  :evil: che ovviamente hanno a poco a che vedere con il vs Hobby  :giriamo: ma magari interessano comunque .... tipo eventi nei ns paraggi .... etc etc ....  :-\ chissà mai che la cosa non possa interessare  :baciobacio:

smanettone1977:
 :yeah: ;)

moncici:
 :baciobacio: grazie smanettone ... giurin giuretta non propongo  ::bun:: grigliate ... ma posso consigliarvi per esempio la birreria del mio amico Paolo Birre & Galupperie Piazza Sclopis 1 Giaveno (TO) Per la XI FESTA RURALE DEL CEVRIN DI COAZZE, il giorno 15 ottobre dalle 18,30 alle 20,00, la birroteca Birre & Galupperie di Giaveno organizza una degustazione / merenda sinoira con piattini tipicamente piemontesi, accompagnati da una selezione di birre di qualità. Il costo della degustazione è di 15€. I posti e le cibarie sono ad esaurimento.
Per informazioni rivolgersi in birroteca o telefonare entro giovedì 13 ottobre dalle 10,00-12,30 e dalle 15,30 alle 19,30; oppure scrivere una mail a: info @birreegalupperie.com.  ::drooool::: non so il mangiare perchè da lui ho degustato solo ottime cioccolate ma posso garantire che le birre sono di ottima scelta  :cincin:

bermodel:
wow wow.... pro loco Torino   :cincin:   :cincin:   :cincin:

moncici:
 :baciobacio: ciao Bermodel  :evil: se si parla di  :giriamo: non ci capisco nulla ma ti assicuro che di  :cincin: me ne intendo .... le faccio anche in casa  :-\ siccome facevo sempre danni gironzolando quà e là ho deciso che uno spazio tutto mio era meglio  :congratulazioni: ... qui vuole passa e legge  :) chi non mi sopporta non passa e non mi vede in giro per il vs Forum a far danni  :angelo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa