L'angolo del Club Roma Racing > Eventi Roma Racing

il topic del venerdrift

(1/118) > >>

lupin147:
ciao ragazzacci.qui' si parla solo del venerdrift.liste presenze ecc ecc  ;)

Revos:
lista per Venerdrift 5/11     


io c'è  :dentone: 

lupin147:

--- Citazione da: Revos - 30 Ottobre 2010, 13:08:21 ---lista per Venerdrift 5/11     


io c'è  :dentone:

--- Termina citazione ---
si si come ieri sera !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora ve sto ad aspetta'  :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:

Revos:

--- Citazione da: lupin147 - 30 Ottobre 2010, 21:58:10 ---
--- Citazione da: Revos - 30 Ottobre 2010, 13:08:21 ---lista per Venerdrift 5/11     


io c'è  :dentone:

--- Termina citazione ---
si si come ieri sera !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora ve sto ad aspetta'  :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:

--- Termina citazione ---

ma ieri oltre che scambiarvi i perizoma e mostrarvi le calze a rete a vicenda non vi siete parlati con AlessandrA ??   ...... t'ha detto che m'è successo no??   ::furious:: ::furious::   sò  tornato a casa alle 21:30  ::bagno::

axlst2:

--- Citazione da: Revos - 30 Ottobre 2010, 22:04:05 ---
--- Citazione da: lupin147 - 30 Ottobre 2010, 21:58:10 ---
--- Citazione da: Revos - 30 Ottobre 2010, 13:08:21 ---lista per Venerdrift 5/11     


io c'è  :dentone:

--- Termina citazione ---
si si come ieri sera !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora ve sto ad aspetta'  :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:

--- Termina citazione ---

ma ieri oltre che scambiarvi i perizoma e mostrarvi le calze a rete a vicenda non vi siete parlati con AlessandrA ??   ...... t'ha detto che m'è successo no??   ::furious:: ::furious::   sò  tornato a casa alle 21:30  ::bagno::

--- Termina citazione ---

sola e ti ho portato pure quello che mi avevi chiesto, la prossima volta vedi  :botte:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa